Correggere una macchia di solvente
Se il tuo capo si è accidentalmente rovinato, NIENTE PAURA!! È possibile rimediare mediante l’intervento cromatico.
Su materiali naturali, è garantita una resa eccellente, l’intervento pittorico permette di rimediare al danno e creare un’alternativa decorativa sul supporto tessile. Porta in LAB il tuo capo di abbigliamento, studieremo assieme le varie possibilità di realizzazione.
Prima e dopo
Questo esempio dimostra l’efficacia della correzione. La resa cromatica disegnata su misura può correggere i danni del tessuto.
Cura e lavaggio
I capi dipinti a mano, possono essere lavati in lavatrice. Impostare un lavaggio per capi delicati con un ciclo al massimo a 30 gradi e una centrifuga minima. Il detergente è da preferire per tessuti delicati ma è comunque possibile pretrattare a mano con sapone di Marsiglia, senza sfregare sulla pittura. Lavare a rovescio.
Garanzia artigianale
La manifattura del prodotto realizzato da LAB.OTTEGA DI NENA, è realizzata con procedimenti artigianali e non industriali. Piccole imperfezioni, sbavature o increspature cromatiche, sono volutamente presenti costituendone specifica caratteristica e ne testimoniano la speciale manifattura artigianale.