Skip to content Skip to footer

Maglietta in puro lino, corretta da una macchia di solvente con l’ausilio della pittura.
Il bottone arancione della margherita, maschera il trattamento sbagliato della cliente.

ClientSPA SalonYear2021AuthorSandra JonesShare

Correggere una macchia di solvente

Se il tuo capo si è accidentalmente rovinato, NIENTE PAURA!! È possibile rimediare mediante l’intervento cromatico.

Su materiali naturali, è garantita una resa eccellente, l’intervento pittorico permette di rimediare al danno e creare un’alternativa decorativa sul supporto tessile. Porta in LAB il tuo capo di abbigliamento, studieremo assieme le varie possibilità di realizzazione.

Prima e dopo

Questo esempio dimostra l’efficacia della correzione. La resa cromatica disegnata su misura può correggere i danni del tessuto.

Cura e lavaggio

I capi dipinti a mano, possono essere lavati in lavatrice. Impostare un lavaggio per capi delicati con un ciclo al massimo a 30 gradi e una centrifuga minima. Il detergente è da preferire per tessuti delicati ma è comunque possibile pretrattare a mano con sapone di Marsiglia, senza sfregare sulla pittura. Lavare a rovescio.

Garanzia artigianale

La manifattura del prodotto realizzato da LAB.OTTEGA DI NENA, è realizzata con procedimenti artigianali e non industriali. Piccole imperfezioni, sbavature o increspature cromatiche, sono volutamente presenti costituendone specifica caratteristica e ne testimoniano la speciale manifattura artigianale.

Leave a comment

Subscribe for the updates!